rotate-mobile
Incidenti stradali

Tamponamento su asse attrezzato, Polstrada consegna trasporto urgente di sangue

Incidentata l'automedica di un'associazione di Bussi. La circolazione è rimasta bloccata per circa mezz'ora. Il fatto si è verificato oggi all'ora di pranzo. Dei rilievi si sono occupati gli agenti di Pescara e Chieti

Oltre allo scontro tra due macchine, una delle quali si è ribaltata, oggi all'ora di pranzo il traffico è andato in tilt sull'asse attrezzato, con code chilometriche, anche per un tamponamento a catena nella zona di Sambuceto che ha coinvolto 5 veicoli.

Tra questi c'era l'automedica di un'associazione di Bussi che per conto del 118 si stava recando al 'Santo Spirito' di Pescara, dovendo effettuare un trasporto urgente di sangue ed emoderivati che è stato poi eseguito da una pattuglia della Polstrada in quanto il mezzo di soccorso era incidentato.

L'altro sinistro è avvenuto in direzione Pescara, all'altezza dello svincolo per la circonvallazione Montesilvano-Francavilla, con un uomo che è rimasto ferito ed è stato perciò trasportato dal 118 all'ospedale: le sue condizioni non sarebbero gravi.

La circolazione è rimasta bloccata per circa mezz'ora. Dei rilievi si sono occupati gli agenti delle Polizie Stradali di Pescara e Chieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento su asse attrezzato, Polstrada consegna trasporto urgente di sangue

IlPescara è in caricamento