rotate-mobile
Incidenti stradali

Tamponamento sull'asse attrezzato: due macchine si ribaltano, ferita una famiglia

L'auto, su cui si trovavano il padre, la madre e due figli (tutti di Serramonacesca), è stata urtata l'altra notte da una vettura con quattro giovani a bordo. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale

Una Ford C Max su cui si trovava una famiglia di quattro persone di Serramonacesca (padre, madre e due figli di 5 e 12 anni) è stata tamponata l'altra notte da un'Alfa Romeo 147 con quattro giovani a bordo. Lo scontro è avvenuto sull'asse attrezzato all'altezza di Selvaiezzi: entrambi i veicoli hanno scavalcato il guardrail, ribaltandosi.

Sul posto i vigili del fuoco di Chieti e i sanitari del 118, nonchè la polizia stradale per i rilievi di rito. Gli otto feriti sono stati condotti in ospedale; la donna di Serramonacesca e il maggiore dei suoi figli, che sono giunti in codice rosso al pronto soccorso di Chieti, hanno riportato le conseguenze più gravi. La famiglia era appena partita per le vacanze con direzione Sicilia, mentre il gruppo di ragazzi stava andando a ballare a Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento sull'asse attrezzato: due macchine si ribaltano, ferita una famiglia

IlPescara è in caricamento