rotate-mobile
Incidenti stradali

Maxi tamponamento tra più veicoli, paura sull'asse attrezzato [FOTO]

Il sinistro è avvenuto oggi pomeriggio in territorio di Chieti, poco dopo la concessionaria Audi in direzione Pescara, e sul posto sta operando in questo momento la polizia stradale del capoluogo adriatico

Maxi tamponamento tra più veicoli, paura sull'asse attrezzato oggi pomeriggio (31 agosto). Il sinistro è avvenuto in territorio di Chieti, poco dopo la concessionaria dell'Audi in direzione Pescara, e sul posto sta operando in questo momento la polizia stradale del capoluogo adriatico. 

Sono cinque i mezzi rimasti coinvolti nell'impatto, con 7 feriti non gravi. Un testimone dell'incidente, uscito illeso per miracolo, racconta a IlPescara che "non sono stato preso per pochi centimetri, ma dietro di me ho sentito più di un botto. In quel punto, a quest'ora, ci sono accelerazioni e frenate continue. Ho ancora il cuore in gola - aggiunge l'automobilista - Mi è passata accanto, a pochi centimetri di distanza, una Mercedes nera a ruote bloccate".

Oltre agli agenti della polstrada, è intervenuto anche il 118. Come prevedibile si è già formata una lunga coda (almeno 2 km). Al momento è tutto fermo all'altezza dell'Ipercoop, nei pressi dello svincolo per la zona commerciale di Sambuceto.

Tamponamento sull'asse attrezzato 31 agosto 2020

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento tra più veicoli, paura sull'asse attrezzato [FOTO]

IlPescara è in caricamento