rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Incidenti stradali

Travolge uno scooter a un incrocio di via del Circuito : padre e figlio portati in ospedale in codice rosso [FOTO]

L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte del 5 giugno all'altezza di via Pian delle Mele. Sul posto due ambulanze e la squadra volante. Da capire se il presunto investitore si sia o meno fermato. Politraumi per il 15enne, mentre il 53enne avrebbe riportato una frattura esposta a una gamba

Un uomo di 53 anni e il figlio di 15 sono stati portato in codice rosso in ospedale stanotte dopo essere stati travolti da un'auto mentre erano a bordo di uno scooter all'incrocio tra via Pian delle Mele e via del Circuito. In un primo momento sembrava emergere che la persona alla guida dell'auto si sarebbe allontanata dal luogo dell'incidente, ma le cose potrebbero essere andate diversamente. . L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte di mercoledì 5 giugno.

Scooter travolto a un incrocio di via del Circuito

Secondo prime sommarie informazioni l'auto non si sarebbe fermata allo stop prendendo in pieno lo scooter che a quanto pare procedeva in direzione Spoltore. Un volo di diversi metri per padre e figlio soccorsi sul posto e portati poi in ospedale dalle due ambulanze intervenute: una della Asl e l'altra della Misericordia. Il ragazzo avrebbe riportato diversi traumi, ma ad avere la peggio sarebbe stato il padre che avrebbe invece riportato una frattura esposta molto seria alla gamba.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

A intervenire immediatamente sono state le pattuglie della squadra volante per occuparsi dei rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Resta da chiarire se la persona che avrebbe causato l'impatto sia o no rimasta sul posto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge uno scooter a un incrocio di via del Circuito : padre e figlio portati in ospedale in codice rosso [FOTO]

IlPescara è in caricamento