menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta con lo scooter contro un furgone a Francavilla, ricoverato a Pescara

In base alla ricostruzione di quanto accaduto, uno scooter, uno Scarabeo Aprilia nel tentativo di sorpassare un'automobile, è finito per scontrarsi frontalmente con furgone Citroen che procedeva in direzione sud

Un incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio, lunedì 25 febbraio, in via Nazionale Adriatica all'altezza di via dalla Chiesa a Francavilla al Mare.
In base alla ricostruzione di quanto accaduto, uno scooter, uno Scarabeo Aprilia nel tentativo di sorpassare un'automobile, è finito per scontrarsi frontalmente con furgone Citroen che procedeva in direzione sud. 

Ad avere la peggio è stato il 53enne in sella allo scooter che dopo il violento impatto è caduto riportando diverse fratture. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 di Chieti che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara dove è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia con una prognosi di sessanta giorni.

I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale che ha anche gestito il traffico sul tratto interessato dall'incidente, rimasto bloccato per diverso tempo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento