Era rimasto coinvolto in un incidente stradale, uomo muore all'ospedale di Pescara

Un 64enne di Vasto, inizialmente ricoverato al nosocomio "San Pio", era stato poi trasferito al "Santo Spirito", prima nel reparto di Neurochirurgia e poi in quello di Rianimazione, dove ieri è spirato. La salma è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria

Un uomo è deceduto ieri pomeriggio, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara, in seguito alle lesioni riportate lo scorso 4 agosto a Vasto a causa di un incidente stradale. Si tratta di P.V., 64enne di Vasto, che a bordo di uno scooter si era scontrato con una Nissan Micra guidata da un 47enne.

Il 64enne, inizialmente ricoverato al nosocomio vastese "San Pio", era stato poi trasferito al "Santo Spirito", prima nel reparto di Neurochirurgia e poi in quello di Rianimazione, dove ieri è spirato. La salma è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Pescara, sciolto il nodo allenatore: arriva Di Biagio

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento