rotate-mobile
Incidenti stradali Spoltore

Frontale a Spoltore, la Polizia Municipale ascolta i testimoni

La polizia municipale sta ascoltando due testimoni dell'incidente verificatosi nella tarda mattinata di ieri, per ricostruire con esattezza come è avvenuto lo scontro

La polizia municipale di Spoltore sta ascoltando due testimoni dell’incidente verificatosi nella tarda mattinata di ieri, per ricostruire con esattezza come e’ avvenuto lo scontro. Gli agenti hanno affidato alla depositeria il ciclomotore, un MBK Flipper, su cui viaggiava il 52enne che è ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara, mentre la Bmw e’ stata riconsegnata alla famiglia dell’automobilista.

Entrambe le persone coinvolte nello scontro sono state sottoposte ad accertamenti, come accade sempre in questi casi, per capire se avessero assunto alcol o droghe. Il ciclomotore viaggiava in direzione Spoltore-Santa Lucia, la Bmw in senso opposto, sulla Sp 27 tra via Pescarina e via Sangro. Lo scontro, frontale, e’ avvenuto tra due curve.

Alla guida  della Bmw c’era un 65enne di Spoltore, che se l’e’ cavata con pochi giorni di prognosi, essendo in stato di choc. Pare che il motociclo abbia invaso la corsia opposta. Il personale del 118 si e’ occupato del trasporto in ospedale dei feriti, dopo averli soccorsi sul posto, mentre la Municipale ha effettuato i rilievi e punta a capire perche’ ci sia stata l’invasione di corsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale a Spoltore, la Polizia Municipale ascolta i testimoni

IlPescara è in caricamento