Incidenti stradali

A bordo di uno scooter si scontra con un furgone sulla riviera nord e ci finisce sotto: 17enne ferito [FOTO]

L'impatto è avvenuto nel pomeriggio di lunedì primo luglio all'incrocio con via Trilussa. Sul posto sono giunti due mezzi dei vigli del fuoco, ma fortunatamente il ragazzo è stato tirato fuori senza troppe difficoltà ed era cosciente. È stato portato in ospedale da un'ambulanza del 118 per tutti i controlli del caso. In fase di ricostruzione la dinamica dell'incidente

Scontro scooter-furgone sulla riviera nord all'altezza degli stabilimenti balneari La Tramontana e Marechiaro. L'incidente è avvenuto all'incrocio con via Trilussa con il 17 con la dinamica in fase di ricostruzione da parte della polizia locale con il giovane che è finito sotto il furgone.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Per questo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco. Fortunatamente proprio loro sono riusciti a tirare fuori il ragazzo senza troppe difficoltà rispetto a quella che sembrava la situazione che inizialmente si era prospettata. Il 17enne a quanto pare era cosciente ed è stato portato in ospedale con un'ambulanza del 118 giunta sul posto per verificare eventuali traumi e fare tutti i controlli del caso.

Scontro scooter-furgone incrocio via Trilussa riviera nord

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A bordo di uno scooter si scontra con un furgone sulla riviera nord e ci finisce sotto: 17enne ferito [FOTO]
IlPescara è in caricamento