rotate-mobile
Incidenti stradali Spoltore

Incidente a Santa Teresa di Spoltore, furgone finisce contro scooter: tre feriti [FOTO]

Si tratta dei conducenti dei due veicoli e di un passante, che era appena uscito da un bar quando è stato colpito dal mezzo a due ruote. Il fatto si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 14 nei pressi della Macelleria Giansante

Incidente a Santa Teresa di Spoltore, furgone finisce contro scooter: tre feriti. Si tratta dei conducenti dei due veicoli e di un passante, che era appena uscito da un bar quando è stato colpito dal mezzo a due ruote. Il fatto si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 14 nei pressi della Macelleria Giansante.

Come riporta Spoltore Notizie, il furgone era guidato da un 46enne di Spoltore e proveniva da Pescara quando, svoltando a sinistra, si sarebbe scontrato con uno Scarabeo 500, a bordo del quale c'era un 38enne di origini molisane.

Lo scooter, in seguito all’impatto, sarebbe finito prima contro un palo della luce e poi, proseguendo nella sua corsa ormai senza controllo, avrebbe anche ferito un 44enne di Santa Teresa. I feriti, riferisce ancora Spoltore Notizie, sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale civile 'Spirito Santo'.

Il centauro è in prognosi riservata. Sul posto, oltre al 118, anche gli agenti della polizia municipale di Spoltore.

Incidente Santa Teresa 29 luglio 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Santa Teresa di Spoltore, furgone finisce contro scooter: tre feriti [FOTO]

IlPescara è in caricamento