rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Manoppello

Incidente lungo l'autostrada A25, auto si ribalta dopo scontro con furgone: 4 feriti [FOTO]

Lo scontro tra i due veicoli si è verificato la scorsa notte intorno alle ore 3:30 all'altezza del casello di Manoppello

Incidente lungo l'autostrada A25 la scorsa notte all'altezza del casello di Manoppello con due veicoli coinvolti.
A scontrarsi sono stati un'automobile che transitava in direzione Pescara e un furgone Fiat Fiorino con la prima che si è ribaltata in seguito al violento impatto, come riferisce Ansa Abruzzo.

A causa del sinistro sono rimaste ferite 4 persone. I tre giovani a bordo della vettura, poco dopo il ribaltamento sono riusciti a mettersi in salvo.

Invece il conducente del Fiorino è rimasto incastrato tra le lamiere e liberato dai vigili del fuoco con cesoie e divaricatori idraulici. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con alcune ambulanze, i vigili del fuoco del Distaccamento di Alanno e gli agenti della polizia autostradale oltre a personale di Strada dei Parchi.

Dei quattro feriti due, un 80enne con politrauma e un 33enne con trauma cranico, sono stati portati all'ospedale di Pescara, mentre un 22enne e un 26enne, feriti in modo lieve, sono stati medicati sul posto. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica.

Incidente autostrada A25 a Manoppello, auto ribaltata dopo scontro con furgone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo l'autostrada A25, auto si ribalta dopo scontro con furgone: 4 feriti [FOTO]

IlPescara è in caricamento