rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro frontale nella galleria Le Piane: tre feriti

Incidente frontale con una serie di tamponamenti a catena, nel tardo pomeriggio di ieri, all'interno della galleria Le Piane, sulla tangenziale sud di Pescara

Incidente frontale con una serie di tamponamenti a catena, nel tardo pomeriggio di ieri, all'interno della galleria Le Piane, sulla tangenziale sud di Pescara, in territorio di Francavilla. A causa di un sorpasso azzardato, complice anche l'alta velocità, una Ford KA si è scontrata con una Opel Astra.

Sono tre i feriti, per fortuna lievi. Si tratta di una famiglia di Ortona: il padre, 40 anni, che era alla guida, ha riportato alcune fratture alle gambe ed è stato ricoverato a Chieti, mentre la madre, 37 anni, ha riportato un politrauma ed è stata condotta insieme al figlioletto di 4 anni (per lui solo qualche contusione) all'ospedale Santo Spirito di Pescara.

Illeso il conducente dell'altra auto. La galleria Le Piane è stata interdetta al traffico per diverse ore, al fine di consentire il soccorso dei feriti e la pulizia della carreggiata. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polstrada, nonché il personale dell'Anas, che si è occupato di ripristinare quanto prima la viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale nella galleria Le Piane: tre feriti

IlPescara è in caricamento