rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Incidenti stradali Riviera Nord / Viale della Riviera

Incidente in viale della Riviera che resta chiusa 2 ore, scontro tra due scooter e due automobili [FOTO]

Il sinistro si è verificato sul lungomare nord di Pescara nella mattinata di giovedì 29 giugno bloccando la circolazione stradale per 2 ore

Incidente stradale in viale della Riviera a Pescara nella mattinata di giovedì 29 giugno con il traffico bloccato per 2 ore e con pesanti ripercussioni sulla circolazione dell'intera zona.
A scontrarsi nella parte centrale della carreggiata sono stati 4 veicoli: 2 scooter e due automobili. 

A causa dell'impatto tra i 4 mezzi è stato necessario chiudere il tratto di lungomare per consentire da un lato l'intervento dei soccorritori e dall'altro l'esecuzione dei rilievi utili all'esatta ricostruzione della dinamica del sinistro. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza della Misericordia che hanno accompagnato chi è rimasto ferito (un uomo di 50 anni che ha riportato escoriazioni multiple) in ospedale mentre della gestione del traffico e dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia locale con 3 pattuglie. L'esatta dinamica sarà chiarita dopo che gli specialisti della unità operativa infortunistica avranno terminato la ricostruzione dell'accaduto. 

Incidente viale della Riviera Pescara 29 giugno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale della Riviera che resta chiusa 2 ore, scontro tra due scooter e due automobili [FOTO]

IlPescara è in caricamento