rotate-mobile
Incidenti stradali Colli

Scontro tra auto e scooter, paura a Pescara Colli [FOTO]

Nuovo incidente stradale in città. Il fatto si è verificato questa mattina, poco prima delle ore 13, all'incrocio tra via Valle di Rose e via Monti di Campli. L'appello di un automobilista: "Qui bisogna mettere una rotatoria"

Continuano in città gli incidenti stradali che da circa un mese stanno caratterizzando questa estate. Stamattina, poco prima delle ore 13, una Renault e uno scooterone si sono scontrati tra loro ai Colli.

Il fatto si è verificato all'incrocio tra via Valle di Rose e via Monti di Campli. Secondo una prima ricostruzione, la macchina proveniva dalle case popolari di via Valle di Rose quando, nello svoltare verso sinistra su via Monti di Campli, ha impattato con il motociclo che sopraggiungeva in quel momento.

Scontro auto-scooter all'incrocio tra via Valle di Rose e via Monti di Campli

Un automobilista che ha assisito alla scena sottolinea l'importanza di studiare misure che possano migliorare la viabilità in quel punto:

"Se qui non mettono una rotatoria - ci dice - si continuerà ad avere un incidente al giorno, se tutto va bene. Urge intervenire con tempestività e decisione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e scooter, paura a Pescara Colli [FOTO]

IlPescara è in caricamento