rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Incidenti stradali

Scontro tra un'auto e il pullman Pescara-Campobasso, morto 11enne

Il ragazzo è stato condotto all'ospedale San Timoteo di Termoli, ma il suo cuore si è purtroppo fermato durante il tragitto. In tutto i feriti sarebbero cinque

Tragedia lungo la Statale 16, dove nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre un 11enne ha perso la vita in un incidente stradale. Il fatto si è verificato nel tratto molisano di 'Adriatica' che collega Termoli a Petacciato. L'impatto è stato molto violento e ha coinvolto un'auto (a bordo della quale c'era la vittima con i suoi genitori) e un pullman di linea impegnato nella tratta extraurbana Pescara-Termoli-Campobasso; una terza vettura è rimasta coinvolta nello schianto, ed è finita fuori strada.

Come riporta Foggia Today il ragazzo, le cui generalità non sono state divulgate, era originario della provincia di Foggia; la famiglia risiede a Termoli. Sotto choc l'autista del bus e i passeggeri a bordo. La dinamica del sinistro è ancora tutta da ricostruire. I rilievi del caso sono stati affidati agli agenti della polizia stradale di Campobasso, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco e agli operatori sanitari della Misericordia.

L'11enne è stato condotto all'ospedale San Timoteo di Termoli, ma il suo cuore si è purtroppo fermato durante il tragitto. Anche il padre del minore è finito al San Timoteo, dove si trova ora ricoverato dopo aver riportato lesioni gravi. Sotto choc l'autista del bus e i passeggeri a bordo. In tutto i feriti sarebbero cinque. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un'auto e il pullman Pescara-Campobasso, morto 11enne

IlPescara è in caricamento