rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto urta un pullman in sosta, paura sull'autostrada A24 [FOTO]

Il mezzo di trasporto si era fermato in una piazzola per far scaricare ai passeggeri le proprie valigie quando, per cause ancora da ricostruire, un'Audi è sopraggiunta sul posto, andandosi a scontare con il bus

Paura oggi, 18 luglio, lungo l'autostrada A24 che collega L'Aquila a Roma per uno scontro che si è verificato improvvisamente, al km 68 nei pressi dell'uscita di Tagliacozzo, tra un'automobile e un pullman appartenente a una nota azienda di autolinee.

Il mezzo di trasporto, che era diretto all'aeroporto di Fiumicino, in quel momento si era fermato in una piazzola, a causa di un problema al motore, per far scaricare ai passeggeri le proprie valigie quando un'Audi di colore grigio sarebbe sopraggiunta, andandosi a scontrare con il bus. La dinamica, tuttavia, è ancora da ricostruire con esattezza.

I bagagli si sono sparpagliati sull'asfalto, mentre gli utenti, per la maggior parte ragazzi, sono stati fatti scendere dal veicolo in attesa dell'arrivo di un secondo pullman. Fortunatamente non si è registrato alcun ferito. Sul posto la polstrada. Disagi alla circolazione. 

Scontro tra un'auto e un pullman, paura sull'autostrada A24

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto urta un pullman in sosta, paura sull'autostrada A24 [FOTO]

IlPescara è in caricamento