rotate-mobile
Incidenti stradali Colli / Via Parco Nazionale d'Abruzzo

Incidente in via Parco Nazionale d'Abruzzo, scontro tra due auto: una finisce contro palo della luce [FOTO]

Il sinistro si è verificato all'incrocio con via S. Josemaria Escrivà de Balaguer, le due donne al volante delle vetture sono finite in ospedale

Incidente stradale in via Parco Nazionale d'Abruzzo all'incrocio con via S. Josemaria Escrivà de Balaguer a Pescara questa mattina, martedì 29 marzo.
A scontrarsi sono state due automobili, una Lancia Y che percorreva in direzione nord via Parco Nazionale e una Fiat 500 che procedeva in via de Balaguer.

A causa del violento impatto i due veicoli sono finiti verso il marciapiede e uno dei due ha colpito un palo della luce dal quale si è staccata la lampada. 

Lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato dall'abitacolo la donna al volante della 500 (la portiera era rimasta bloccata), i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia municipale che si sono occupati di eseguire i rilievi. Sia la donna al volante della 500 che la ragazza alla guida della Y sono state accompagnate in ospedale con l'ambulanza ma, per fortuna, nessuna delle due sembrerebbe aver riportato gravi conseguenze.

Incidente via Parco Nazionale d'Abruzzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Parco Nazionale d'Abruzzo, scontro tra due auto: una finisce contro palo della luce [FOTO]

IlPescara è in caricamento