menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto tra auto e moto in via Salara Vecchia, ferito un uomo [FOTO]

A scontrarsi, in via Salara Vecchia, sono state ancora una volta un'automobile, una Peugeot 2008 di colore bianco, e uno scooter, un'Aprilia Scarabeo

Un nuovo incidente stradale, dopo quello mortale della scorsa notte (per i dettagli clicca QUI) si è verificato questa mattina, giovedì 2 maggio, a Pescara.
A scontrarsi poco prima delle ore 10, in via Salara Vecchia, sono state ancora una volta un'automobile, una Peugeot 2008 di colore bianco, e uno scooter, un'Aprilia Scarabeo. 

In base alla prima ricostruzione di quanto avvenuto, in sella allo scooter c'era un uomo di 39 anni che procedeva in direzione di piazza Allende, che è andato a impattare in modo violento contro l'automobile che invece stava svoltando nel parcheggio privato di uno dei palazzi di via Cetteo Ciglia.

L'impatto tra i due mezzi è stato inevitabile e ad avere la peggio è stato il 38enne sul veicolo a due ruote che è finito rovinosamente a terra. Solo danni evidenti invece per la vettura ma nessuna conseguenza per la donna di 59 anni al volante. 
Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 e i soccorrittori hanno accompagnato la vittima dell'incidente in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Dei rilievi utili all'esatta ricostruzione del sinistro si sono invece occupati gli agenti della polizia municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento