rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Colli / Strada Prati

Incidente tra un'auto e una moto, paura ai Colli

Il mezzo a due ruote proveniva da Spoltore e si sarebbe scontrato con una macchina che arrivava da Francavilla ed era uscita allo svincolo "Pescara Colli" della circonvallazione

Incidente stradale tra un'auto e una moto nel primo pomeriggio di oggi, 20 luglio, ai Colli, più precisamente lungo via Prati. Sul posto si sono recate due pattuglie della polizia municipale di Pescara. In base a una prima ricostruzione, il mezzo a due ruote (un T-Max) proveniva da Spoltore e si sarebbe scontrato con una macchina che arrivava in quel momento da Francavilla al Mare ed era appena uscita allo svincolo "Pescara Colli" della circonvallazione. 

La moto, una volta caduta a terra, ha riportato alcuni danni, mentre il giovane centauro alla guida è finito in ospedale. Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, anche gli agenti della polizia stradale e il personale di Sicurezza Ambiente, che si è occupato di ripulire il fondo stradale dai detriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra un'auto e una moto, paura ai Colli

IlPescara è in caricamento