La loro auto si scontra con un furgone, 3 persone finiscono in ospedale

Per cause ancora da chiarire, la macchina su cui viaggiavano padre, madre e figlia ha impattato contro un mezzo che trasportava pesce, il cui conducente è invece rimasto illeso. Sul posto i vigili del fuoco e il 118

La loro auto si scontra con un furgone, e così 3 persone finiscono in ospedale a Pescara. L'incidente si è verificato oggi pomeriggio lungo la SS 81, tra Cepagatti e Pianella in località Quattroventi.

Ad essere stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari è una famiglia di Cepagatti composta da un 54enne, che ha riportato un politrauma, una 46enne e una 23enne, che invece hanno rimediato traumi e contusioni.

Per cause ancora da chiarire, la Fiat Multipla su cui viaggiavano padre, madre e figlia ha impattato contro un mezzo che trasportava pesce, il cui conducente è invece rimasto illeso. Sul posto i vigili del fuoco e il 118, con due ambulanze, tra cui quella medicalizzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento