rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Violento scontro tra due auto, paura lungo la circonvallazione [FOTO]

Il fatto si è verificato ieri sera. La strada è rimasta chiusa per permettere la rimozione dei veicoli, con la presenza di diverse volanti della polizia

Nella serata di ieri, 28 agosto, si è verificato un incidente lungo la circonvallazione, prima dell’uscita di via Tirino, in direzione di Francavilla al Mare. Secondo una prima ricostruzione, una Hyundai i20 sulla quale viaggiavano un uomo e una donna avrebbe improvvisamente impattato con un’altra auto, un'Alfa Romeo 147, condotta da un ragazzo. 

Entrambe le macchine, a causa del violento urto, si sono rigirate su se stesse andando a sbattere contro il guard rail laterale. Gli occupanti dei due abitacoli sono fortunatamente usciti illesi, ma la coppia a bordo della Hyundai è stata comunque portata in ospedale per maggiori accertamenti da un’ambulanza della Misericordia di Pescara, prontamente intervenuta sul posto.

Ancora da stabilire con esattezza la dinamica del sinistro, anche al fine di attribuire eventuali responsabilità. La strada è rimasta chiusa per permettere la rimozione dei veicoli, con la presenza di diverse volanti della polizia.

Incidente circonvallazione via Tirino 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra due auto, paura lungo la circonvallazione [FOTO]

IlPescara è in caricamento