Giovedì, 23 Settembre 2021
Incidenti stradali Cepagatti

Violento scontro tra due auto a Cepagatti, morto un uomo [FOTO]

L'incidente si è verificato ieri. Purtroppo un 74enne di Cepagatti non ce l'ha fatta: nel primo pomeriggio di oggi, infatti, il reparto Rianimazione del 'Santo Spirito' ha comunicato il suo decesso a causa dei politraumi riportati nell'urto

Violento scontro, ieri pomeriggio a Cepagatti, tra due auto, una Golf e un'Audi A6. L'incidente stradale si è verificato intorno alle ore 19 lungo via dei Pini. A causa del forte impatto, avvenuto quasi frontalmente, i conducenti delle macchine sono stati trasferiti, in prognosi riservata, rispettivamente negli ospedali di Pescara e Chieti.

A bordo dell'Audi A6 c'era anche il figlio 16enne del conducente, che però ha riportato lesioni non gravi. Purtroppo l'uomo alla guida della Golf, un 74enne di Cepagatti, non ce l'ha fatta: nel primo pomeriggio di oggi, infatti, il reparto Rianimazione del 'Santo Spirito' ha comunicato il suo decesso a causa dei politraumi riportati nell'urto. Sul posto, oltre al 118 e alla polizia locale di Cepagatti, anche i carabinieri del Norm di Pescara, che dopo essersi occupati dei rilievi stanno adesso ricostruendo l'esatta dinamica del sinistro.

Incidente stradale Cepagatti 21 agosto 2021-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra due auto a Cepagatti, morto un uomo [FOTO]

IlPescara è in caricamento