rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro auto-bici all'ingresso della strada parco, ciclista in ospedale [FOTO]

La donna che si trovava alla guida del mezzo a due ruote ha perso l'equilibrio, cadendo a terra, ed è dovuta ricorrere alle cure del 118, intervenuto con un'ambulanza della Misericordia

Un incidente stradale si è verificato in città nel pomeriggio di oggi, 5 aprile, poco dopo le ore 16,30. Per cause ancora da chiarire con esattezza, si sono scontrate tra loro un'automobile e una bicicletta da passeggio. Il sinistro è avvenuto in centro, lungo viale Muzii, più precisamente all'ingresso della strada parco e a pochi passi dal conservatorio D'Annunzio. La macchina coinvolta nell'impatto è una Lancia Ypsilon, condotta da un uomo anziano. Tuttavia, ad avere la peggio è stata la persona che si trovava alla guida del mezzo a due ruote.

Si tratta di una 55enne, che stava attraversando in sella all'altezza del passaggio ciclabile adiacente alle strisce pedonali. La donna ha perso l'equilibrio, cadendo a terra, ed è dovuta ricorrere alle cure del 118, intervenuto con un'ambulanza della Misericordia. I sanitari non hanno avuto dubbi, optando subito per il trasporto della ciclista, in codice giallo, all'ospedale Santo Spirito, dove le sono state riscontrate delle policontusioni. Per effettuare i rilievi di rito, nonché per regolare il traffico, si sono recati sul posto anche gli agenti della polizia municipale di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-bici all'ingresso della strada parco, ciclista in ospedale [FOTO]

IlPescara è in caricamento