rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro sull'A14 vicino al casello di Pescara Nord, tre feriti

Una mamma con le sue due figlie ha riportato traumi dopo un tamponamento tra due automobili. Il traffico, intenso per il controesodo, ha subito ulteriori rallentamenti con diverse code. E un altro incidente si è verificato, sempre sull'autostrada, all'interno della galleria Cappelle

Tre persone sono rimaste ferite ieri in un incidente stradale lungo l'A14 in corsia nord, a 4 km dal casello di Pescara Nord. La causa è stata un tamponamento fra due auto, con i tre occupanti di una delle due vetture ad avere la peggio.

I feriti, trasportati in ambulanza all'ospedale civile 'Santo Spirito' di Pescara, sono i componenti di una famiglia residente a Bologna: una donna di 40 anni con trauma cranico-cervicale e i suoi due figli, un bambino di 9 anni, che ha subito un trauma cranico e lievi ferite alla testa, e una ragazza di 16 con trauma agli arti inferiori.

Nessuna conseguenza per gli occupanti dell'altra auto. Il traffico, intenso per il controesodo, ha subito ulteriori rallentamenti con diverse code.

Sempre ieri, nella prima mattinata, si è verificato un altro incidente sull'autostrada all'interno della galleria Cappelle, ancora in direzione nord: due persone di Martina Franca (Taranto) sono riamaste ferite in modo lieve. In entrambi i sinistri hanno operato gli agenti della Polizia autostradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sull'A14 vicino al casello di Pescara Nord, tre feriti

IlPescara è in caricamento