rotate-mobile
Incidenti stradali Moscufo

Schianto mortale nella notte, deceduti quattro uomini a Moscufo [FOTO]

Un'Audi A5 coupé, con a bordo un gruppo di uomini, è andata ad impattare contro un albero posto ai margini della carreggiata lungo la strada provinciale 59. Nulla da fare per gli occupanti dell'automobile

Un tragico incidente stradale è costato la vita a quattro uomini, tutti a bordo di un'Audi A5 coupé che, per cause ancora da valutare, è uscita di strada finendo contro un albero.

L'impatto è stato talmente violento che ha causato il decesso del guidatore e degli altri tre passeggeri che erano a bordo della vettura con lui. Lo schianto mortale è avvenuto a Moscufo in contrada Pischiarano, ai confini con Pianella, poco dopo le 2 di notte.

Schianto nella notte, quattro morti a Moscufo

Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montesilvano, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Penne e il personale del 118, ma i soccorsi si sono purtroppo rivelati inutili.

Inizialmente non si conoscevano i nomi delle vittime, che poi sono state identificate. È probabile che le quattro persone tornassero da una serata trascorsa in discoteca.

Incidente Moscufo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale nella notte, deceduti quattro uomini a Moscufo [FOTO]

IlPescara è in caricamento