Incidenti stradali Montesilvano / Via Giovanni Chiarini

Rider falciato da un'auto pirata, l'investitore lo lascia per terra e fugge

Emergono ulteriori dettagli sull'incidente stradale verificatosi l'altra sera in via Chiarini, a Montesilvano. Erano circa le ore 21,30 quando un 33enne del posto, a bordo del suo scooter, è stato urtato da un'auto che non si è fermata a prestare soccorso

Emergono ulteriori dettagli sull'incidente stradale verificatosi l'altra sera in via Chiarini, a Montesilvano. Erano circa le ore 21,30 quando un rider 33enne del posto, a bordo del suo scooter, è stato urtato da un'auto che non si è fermata a prestare soccorso, fuggendo via e lasciando per terra il malcapitato.

Il giovane, che stava andando a consegnare pizze a domicilio, nell'impatto è stato sbalzato dal motoveicolo, riportando diverse contusioni e fratturandosi una caviglia. I sanitari del 118 ?lo hanno condotto in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una prognosi di 25 giorni.

Ora i carabinieri di Montesilvano stanno indagando per cercare di risalire all'identità del conducente della vettura, avvalendosi anche delle testimonianze dirette e delle immagini registrate dalle telecamere della zona. Già nei giorni scorsi, ma a Pescara, un rider era stato coinvolto in un sinistro, finendo al 'Santo Spirito'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rider falciato da un'auto pirata, l'investitore lo lascia per terra e fugge

IlPescara è in caricamento