rotate-mobile
Incidenti stradali Loreto aprutino

Incidente stradale a Loreto Aprutino, auto finisce fuori strada e si ribalta: morto un ragazzo

A perdere la vita un giovane di 22 anni di Picciano, lo schianto fatale intorno all'una della scorsa notte in contrada Remartello

Incidente stradale mortale la notte scorsa lungo le strade della provincia di Pescara.
Un'automobile, con a bordo due giovani, è infatti finita fuori strada ribaltandosi nella zona di contrada Remartello a Loreto Aprutino.

In base alla prima ricostruzione del sinistro, a bordo della vettura, una Fiat 500, c'era un ragazzo di 22 anni, un cuoco di Picciano e un altro giovane (di Collecorvino) che era al volante.

Il veicolo sarebbe però finito fuori strada e a causa del violento impatto il 22enne ha perso la vita. Ferito, ma non gravemente, l'altro giovane che guidava l'automobile. È stato accompagnato nel pronto soccorso. Del caso si stanno occupando i carabinieri della Stazione di Moscufo per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Non ci sarebbe stato il coinvolgimento di altri veicoli. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Penne che hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo finito in un terreno adiacente alla strada.

Aggiornamento: https://www.ilpescara.it/cronaca/alessandro-affettuosa-cuoco-morto-incidente-loreto.html

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Loreto Aprutino, auto finisce fuori strada e si ribalta: morto un ragazzo

IlPescara è in caricamento