rotate-mobile
Incidenti stradali Civitella casanova

Incidente a Civitella Casanova, due ragazzi col motorino finiscono contro un albero: uno è grave

I due giovani erano lungo la strada che porta a Penne, sul caso accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro

Incidente stradale a Civitella Casanova con due ragazzi di soli 16 anni che con un motorino sono finiti contro un albero.
Secondo la prima ricostruzione di quanto avvenuto, i due sedicenni sono prima finiti fuori strada e poi hanno finito la loro corsa contro un albero nel pomeriggio di ieri, sabato 19 marzo.

L'impatto è stato purtroppo violento e le condizioni dei due minorenni sono apparse subito gravi ai primi che sono accorsi sul posto.

Lanciato l'allarme, sono intervenuti i soccorritori del 118 sia con l'ambulanza che con l'elisoccorso partito dall'Aquila. Proprio con l'eliambulanza i due feriti sono stati accompagnati nell'ospedale di Pescara: uno ha riportato fratture alle gambe mentre a preoccupare maggiormente sono considerate le condizioni dell’altro, che veine tenuto sotto stretta osservazione. Dei rilievi utili all'esatta ricostruzione del sinistro si sono occupati i carabinieri che hanno anche ascoltato i testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Civitella Casanova, due ragazzi col motorino finiscono contro un albero: uno è grave

IlPescara è in caricamento