menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Portanuova: auto contro ambulanza in transito, tre persone ferite

Brutto incidente ieri sera a Portanuova, fra via Marconi e via Spaventa. Un'automobile infatti si è scontrata con un'ambulanza in transito, per poi ribasltarsi e finire contro un distributore di benzina

Brutto incidente ieri sera a Portanuova, fra via Marconi e via Spaventa. Un'automobile infatti si è scontrata con un'ambulanza in transito, per poi ribasltarsi e finire contro un distributore di benzina.

Il fatto è avvenuto alle ore 1,30 circa; l'ambulanza stava transitando con le sirene accese e, secondo la Polizia Stradale di Penne che si è occupata dei rilievi, non avrebbe ottenuto la precedenza dalla Fiat Panda, condotta da una giovane pescarese.

Inevitabile lo scontro, che ha causato il ribaltamento della vettura che poi è finita contro un distributore di benzina, causando dannni ingenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il 118. Ferita la conducente della Panda con prognosi di 40 giorni; lievi ferite anche per il personale dell'ambulanza. La malata invece non ha riportato ferite o danni causati dall'impatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento