rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Pescara, incidente sulla A14: tre morti e cinque feriti

Il tamponamento a catena è avvenuto ieri notte verso mezzanotte fra il bivio per la A25 e il casello di Pescara Nord, nel territorio di Città Sant'Angelo. Morte tre donne, gravi due uomini

Una carambola terribile, fatale per tre persone. Drammatico incidente stradale, ieri notte, lungo la A14 direzione Ancona, fra il bivio per la A25 ed il casello di Città Sant'Angelo. Tre donne sono morte e due uomini sono rimasti gravemente feriti a seguito di un tamponamento che ha coinvolto diversi veicoli fra cui un mezzo pesante.

Incidente stradale: i nomi delle tre vittime

Incidente sulla A14, tre morti: la dinamica

In base ad una prima ricostruzione della Polizia Stradale, una Fiat con a bordo una donna avrebbe urtato un camion fermo nella piazzola di sosta e sarebbe rimbalzata fino alla corsia di sorpasso. A quel punto la donna è scesa ed alcuni veicoli sono riusciti a schivarla, mentre un camper l'ha centrata in pieno uccidendola. In quel momento transitavano da sud altri due veicoli che si sono scontrati con le vetture già coinvolte dove viaggiavano le altre due vittime, una donna di Villa Castellana di Teramo ed una signora del foggiano.

Difficile l'identificazione dei corpi, straziati dal violento impatto. Sul luogo del sinistro sono intervenute le ambulanze del 118, le squadre dei Vigili del Fuoco oltre alle pattuglie della Polizia Stradale e del personale di Autostrade per l'Italia. Si è formata una coda lunga quasi due chilometri e la riapertura dei due svincoli è avvenuta dopo le 3 del mattino. Sette in tutto i feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, incidente sulla A14: tre morti e cinque feriti

IlPescara è in caricamento