rotate-mobile
Incidenti stradali

Pescara, due incidenti in città nel post Movida

Due incidenti fra la zona della Pineta Dannunziana e Villa de Riesis sabato notte con protagonisti due giovani automobilisti. Nel primo caso, una neopatentata ubriaca ha urtato cinque auto parcheggiate

Due incidenti a distanza di poche ore nel post Movida in città. Gli episodi sono avvenuti rispettivamente in via Modesto della Porta nella zona della Pineta Dannunziana, e nei pressi di Villa de Riesis nella zona del porto.

Nel primo caso, una giovane automobilista neopatentata ha urtato ben cinque auto parcheggiate dopo aver perso il controllo del mezzo. Sul posto la Polizia Stradale, che ha riscontrato un tasso alcolemico nel sangue della ragazza superiore al limite consentito dalla legge.

Nel secondo caso, invece, un giovane è finito con la vettura in un garage di una palazzina. Nell'auto c'erano due ragazzi che, presi dal panico, hanno addirittura abbandonato l'auto sul posto, per poi chiamare la Polizia solo dopo molte ore, mentre erano in ospedale per farsi medicare. Anche in questo caso verranno eseguite le analisi del sangue per rilevare il tasso alcolemico del conducente.

Ieri sera, invece, un motociclista è rimasto ferito dopo essere caduto sull'asse attrezzato all'altezza del cementificio in direzione Chieti. Nel sinistro non sono rimaste coinvolte autovetture e l'uomo è stato ricoverato in ospedale per le fratture riportate durante la caduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, due incidenti in città nel post Movida

IlPescara è in caricamento