menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perde il controllo della moto da cross e finisce in una scarpata, paura nel Pescarese

Un giovane di Montesilvano, dell'età di 40 anni, è finito all'ospedale 'Spirito Santo' di Pescara dopo aver subìto un incidente ieri pomeriggio a Collecorvino, nella frazione di Santa Lucia sul lungofiume Tavo

Perde il controllo della moto da cross e finisce in una scarpata, paura nel Pescarese. Un giovane di Montesilvano, dell'età di 40 anni, è finito all'ospedale 'Spirito Santo' di Pescara dopo aver subìto un incidente ieri pomeriggio a Collecorvino, nella frazione di Santa Lucia sul lungofiume Tavo.

Per ragioni da approfondire, il centauro è improvvisamente finito fuori strada. Su richiesta del 118 si è alzato in volo l’elicottero dei vigili del fuoco che, grazie al verricello, ha recuperato l’uomo per poi consegnarlo all’ambulanza medicalizzata. Sul posto anche i mezzi di terra dei pompieri e, per sincerarsi dell'accaduto, il sindaco di Collecorvino Antonio Zaffiri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento