rotate-mobile
Incidenti stradali

Perde il controllo dell'auto sull'asse attrezzato e si schianta contro un guardrail, è grave

Un 25enne è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale del capoluogo adriatico. Stamane, verso le 6.30, stava percorrendo il raccordo autostradale in direzione Pescara, quando all'altezza del cementificio ha perso il controllo della sua Fiat Panda

Un 25enne di Pescara e' ricoverato in gravi condizioni al nosocomio 'Santo Spirito' del capoluogo adriatico per le lesioni riportate in seguito a un incidente stradale avvenuto stamani sull'asse attrezzato Chieti-Pescara.

Il giovane, verso le 6.30, stava percorrendo il raccordo autostradale in direzione Pescara, quando all'altezza del cementificio ha perso il controllo del mezzo, una Fiat Panda, ed e' così finito prima contro il guardrail a destra della carreggiata e poi contro quello a sinistra.

Subito soccorso, e' stato trasportato in ospedale. I medici si sono riservati la prognosi. Rilievi e accertamenti sono a cura della Polizia stradale di Pescara. Appena ieri, sempre sulle arterie a scorrimento veloce che circondano la città, si era verificato un sinistro che aveva coinvolto due auto, tamponatesi tra loro lungo la circonvallazione in direzione Montesilvano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto sull'asse attrezzato e si schianta contro un guardrail, è grave

IlPescara è in caricamento