Pescarese 66enne esce in moto e si fa male: ricoverato all'Aquila
Ancora da chiarire con esattezza la dinamica del sinistro: bisognerà capire se sia stato causato dallo scontro con un'auto o se l'uomo abbia fatto tutto da solo
Doveva essere una tranquilla domenica da passare in relax, si è trasformata in una giornata in ospedale a causa di un incidente. A farne le spese è stato un 66enne di Pescara che, nella mattinata di domenica 8 ottobre, è caduto dalla propria moto lungo la statale 80, nel territorio comunale di Crognaleto, facendosi seriamente male. Secondo le prime informazioni, il centauro era diretto verso il Gran Sasso insieme ad altre persone.
Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasferito con l'eliambulanza al nosocomio San Salvatore dell'Aquila, dove è stato affidato alle cure mediche perché aveva riportato diverse contusioni. Ancora da chiarire con esattezza la dinamica del sinistro: bisognerà capire se sia stato causato dallo scontro con un'auto o se l'uomo abbia fatto tutto da solo, perdendo improvvisamente il controllo del mezzo. Sul posto anche i carabinieri.