rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Morto in un incidente stradale l'ex consigliere regionale Riccardo Mercante

Eletto con il M5S ai tempi dell'amministrazione D'Alfonso, aveva 50 anni ed è deceduto oggi pomeriggio all’ospedale Mazzini di Teramo. Alla guida della sua moto si è scontrato con un'auto lungo la fondovalle Salinello – Sp 8 in direzione monti-mare

Morto in un incidente stradale l'ex consigliere regionale Riccardo Mercante. Eletto con il M5S ai tempi dell'amministrazione D'Alfonso, aveva 50 anni ed è deceduto oggi pomeriggio al Mazzini di Teramo.

Alla guida della sua moto, l'uomo si è scontrato con un'auto a Sant’Omero lungo la fondovalle Salinello – Sp 8, in direzione monti-mare, riportando lesioni gravissime. Soccorso dall’elicottero del 118, è arrivato all’ospedale in condizioni disperate e purtroppo non ce l'ha fatta. Consulente finanziario, Mercante era residente a Giulianova.

Questa la dichiarazione del presidente del consiglio regionale, Lorenzo Sospiri:

“Esprimo il cordoglio mio personale e dell’intero consiglio regionale per la scomparsa dell’ex consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Riccardo Mercante. La tragedia che oggi lo ha visto tristemente protagonista mi lascia costernato, sconvolto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in un incidente stradale l'ex consigliere regionale Riccardo Mercante

IlPescara è in caricamento