rotate-mobile
Incidenti stradali

Giovane perde il controllo del suo furgone e muore, ecco come si chiamava

Il ragazzo, nato a Roma e residente a Pianella, stava tornando a casa quando il mezzo su cui viaggiava ha improvvisamente sbandato e, dopo l’urto violentissimo, è carambolato nella carreggiata opposta. Il nome della vittima è Lorenzo Giralico

Si chiamava Lorenzo Giralico il 25enne che la scorsa notte, intorno alle ore 2.30, ha perso la vita dopo essere finito fuori strada con il proprio furgone (un Fiorino di colore rosso) per poi schiantarsi contro un guard rail lungo la strada provinciale 13, nel territorio tra Caprara e Moscufo.

Il giovane, nato a Roma e residente a Pianella, stava tornando a casa quando il mezzo su cui viaggiava da solo ha improvvisamente sbandato. Il Fiorino, dopo l’urto violentissimo, è carambolato nella carreggiata opposta.

Un automobilista di passaggio in quel momento ha subito allertato i soccorsi, ma Lorenzo purtroppo è morto sul colpo: quando sono giunti sul posto, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. La salma è stata trasportata all’obitorio di Pescara. Indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane perde il controllo del suo furgone e muore, ecco come si chiamava

IlPescara è in caricamento