rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Montesilvano

Tragedia sulle strade di Malaga, perde la vita un giovane di Montesilvano

Alessandro Panaccio, 26 anni, era a bordo di una moto che è stata tamponata e investita da una macchina. Solo due mesi fa un altro pescarese, il 40enne Alessandro Cetrullo, era morto sempre in Spagna e sempre su una moto in un incidente avvenuto a Ibiza

Tragedia sulle strade di Malaga, in Spagna, dove l'altra notte a causa di un incidente ha perso la vita un giovane di Montesilvano: Alessandro Panaccio, 26 anni. La vittima era a bordo di una moto condotta da un amico quando, improvvisamente, i due sono stati tamponati e investiti da una macchina. Nell'impatto Panaccio è deceduto immediatamente, mentre l'altro ragazzo è attualmente in coma.

Il 26enne si era trasferito da poco in terra iberica per motivi di lavoro. A Malaga sono arrivati la mamma, la fidanzata e un amico di Alessandro, in attesa del nulla osta per il rimpatrio della salma in Italia. Solo due mesi fa un altro pescarese, il 40enne Alessandro Cetrullo, era morto sempre in Spagna e sempre su una moto in un sinistro stradale avvenuto a Ibiza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulle strade di Malaga, perde la vita un giovane di Montesilvano

IlPescara è in caricamento