Schianto frontale tra due auto all'uscita San Silvestro della circonvallazione, una ragazza morta e un ferito grave
Tragico incidente stradale a Pescara con due automobili che si sono scontrate frontalmente in modo molto violento: a perdere la vita una giovane
Tragico incidente stradale all'uscita San Silvestro della circonvallazione a Pescara nel pomeriggio di venerdì 17 novembre.
A scontrarsi frontalmente sono stati due veicoli: una Ford Focus guidata da una ragazza di 21 anni originaria della provincia di Foggia, e un Fiat Doblò al volante del quale c'era un uomo, un operaio di 59 anni di Montesilvano.
Coinvolta marginalmente anche una Peugeot 206.
In quel punto la carreggiata è a doppio senso di marcia.
L'impatto tra le due vetture è stato violentissimo tanto che entrambe sono state sbalzate contro i guard-rail a bordo strada. Evidentissimi i danni riportati dai mezzi. Sul posto si è così reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto i conducenti dagli abitacoli, dei soccorritori del 118 con un'ambulanza medicalizzata e una della Misericordia, e degli agenti della polizia locale. Oltre al personale dell'Anas. Purtroppo la ragazza è morta mentre l'altro conducente è arrivato in codice rosso in pronto soccorso e le sue condizioni sarebbero gravissime. È ricoverato nel reparto di Rianimazione.
Il tratto, come informa l'Anas, è stato chiuso traffico in entrambe le direzioni e per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi danneggiati, il transito è deviato lungo la viabilità adiacente con indicazioni in loco.