rotate-mobile
Incidenti stradali Silvi marina

Silvi piange la tragica morte di Monica Di Bernardo, vittima dell'incidente avvenuto a Pizzoli

La vittima dell'incidente avvenuto questa mattina nell'Aquilano è una 42enne di Silvi che viveva da anni in provincia dell'Aquila con i due figli e il marito

Era originaria di Silvi Marina la vittima del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina 23 novembre lungo la strada statale 260 “Picente” al km 2,600, a Pizzoli in provincia dell’Aquila. Si tratta di Monica Di Bernardo, 42enne che viveva in provincia dell'Aquila con i due figli e il marito ma spesso si recava ancora nella città costiera del Teramano. Nello scontro frontale fra la vettura su cui viaggiava e un'altra auto, la donna è morta poco dopo il trasporto in ospedale. Insegnante in una scuola primaria dell'Aquilano, aveva una grande passione per il teatro e si dedicava anche all'attività di volontariato come clown all'interno dei reparti di pediatria degli ospedali abruzzesi.

Era stata componente di diverse compagnie teatrali e proprio tanti amici e colleghi increduli per la tragica fine, la ricordano con affetto e amore come una persona solare, che amava la vita e dare una mano ed un sorriso a chi viveva momenti difficili:

"Eri il sole mentre pioveva ciao fratella del mio cuore". "Così finisce una vita. Proprio così. Prima ci sei poi non ci sei più. Lo diciamo e lo sappiamo, ma non ci crediamo quando va via un'amica, una mamma, una donna, una fantasista. Energia e capelli. Così vai via". Nell'incidente è rimasta ferita anche un'altra persona trasportata in elicottero dal 118 nell'ospedale dell'Aquila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvi piange la tragica morte di Monica Di Bernardo, vittima dell'incidente avvenuto a Pizzoli

IlPescara è in caricamento