menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Facebook di Ernesto RB Grimaldi

foto Facebook di Ernesto RB Grimaldi

Montesilvano, scontro fra furgoni e gazzella dei carabinieri: paura in via Charini - FOTO -

Incidente che ha coinvolto tre veicoli, fra cui una gazzella dei carabinieri, nella tarda mattinata di oggi a Montesilvano

Paura ma per fortuna nessun ferito per un incidente che ha coinvolto tre veicoli nel tardo pomeriggio di oggi in via Chiarini, a Montesilvano.

Per circostanze ancora da chiarire, due furgoni ed una gazzella dei carabinieri si sono scontrati. I furgoni hanno centrato l'auto dei militari da entrambi i lati,  danneggiandola. Uno dei furgoni proveniva da via Chiarini in direzione monti - mare e stava per svoltare verso via Sciesa, dove contemporaneamente l'altro furgone si stava immettendo sempre in via Chiarini direzione monti. La gazzella invece transitava su via Chiarini in direzione mare - monti.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Montesilvano che si è occupata dei rilievi ed ha regolato il traffico veicolare. Non sono stati segnalati feriti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento