rotate-mobile
Incidenti stradali Montesilvano

Montesilvano: investe un pedone sul lungomare e fugge, beccato dai vigili

E' stato individuato il pirata della strada che venerdì notte nei pressi del lungomare di Montesilvano ha investito un anziano di origini pugliesi facendo perdere le proprie tracce

E' stato individuato grazie alle indagini della Polizia Locale e ad un frammento dell'auto rimasto sul posto il pirata della strada che venerdì sera alle 22.40 ha investito un anziano sul lungomare di Montesilvano. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso proseguendo la sua marcia in direzione sud nord.

Ma i vigili urbani, grazie ad un frammento del parafango con targa annessa sono riusciti a risalire al proprietario, dopo aver analizzato anche le immagini delle telecamere a circuito chiuso della zona. Il pedone investito è un 50enne originario di Bari che ha riportato una frattura e ferite guaribili in 30 giorni.

INVESTE ANZIANO E SCAPPA

Soddisfatto il sindaco Maragno: "L’intervento della Polizia Locale è stato effettuato nell’ambito del progetto “Antidegrado sicurezza urbana” con cui l’Amministrazione Comunale ha introdotto il terzo turno serale, dalle 19 all’una per tre volte a settimana durante tutto l’anno. Con il progetto è stato potenziato il servizio a tutela della sicurezza urbana. I nostri operatori, nonostante le significative carenze di organico, svolgono con grande impegno l’attività di controllo del territorio e quanto accaduto ne è concreta testimonianza"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: investe un pedone sul lungomare e fugge, beccato dai vigili

IlPescara è in caricamento