rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Montesilvano / Via Torrente Piomba

Furgoncino si ribalta dopo essere stato travolto da un'auto, due feriti

Scontro nel cuore della notte su via Torrente Piomba: residenti della zona svegliati di soprassalto dal terribile botto. I due mezzi si sono distrutti e i conducenti sono stati medicati al pronto soccorso

Strada parco, incrocio con via Torrente Piomba. Una Bmw serie 5 di colore nero va a cozzare violentemente contro un furgoncino Wolkswagen adibito al trasporto di prodotti di pasticceria. L'impatto causa il ribaltamento del veicolo commerciale con l'occupante dell'abitacolo che, stordito e contuso, riesce a liberarsi dal portellone rimasto integro. E' accaduto l'altra notte, poco prima dell'alba.

Lo schianto ha fatto sobbalzare dal letto diversi residenti della zona, preoccupati dalle condizioni dei mezzi coinvolti che lasciavano presagire il peggio. Fortunatamente i due conducenti hanno riportato diverse contusioni, ma non particolarmente gravi: sono stati comunque medicati al pronto soccorso. Sul posto i Carabinieri di Montesilvano, i volontari della Misericordia e della Croce Rossa di Spoltore, con le loro ambulanze di soccorso, e una squadra dei Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgoncino si ribalta dopo essere stato travolto da un'auto, due feriti

IlPescara è in caricamento