rotate-mobile
Incidenti stradali Montesilvano

Montesilvano, coppia investita sulle strisce pedonali: grave il marito

L'uomo, un 62enne di Montesilvano, è stato colpito in pieno da un furgone sul lungomare. E' giunto in ospedale con diverse lesioni interne, mentre la moglie se l'è cavata con qualche escoriazione

Stavano attraversando il lungomare in prossimità dello stabilimento balneare "Conchiglia Azzurra" quando, giunti dall'altra parte della carreggiata, sono stati investiti da un Fiat Scudo che fortunatamente procedeva a velocità moderata in direzione sud. La disavventura è capitata ad una coppia di Montesilvano che si accingeva a rientrare a casa dopo una piacevole passeggiata serale.

MONTESILVANO, SCHIANTO IN VIA CHIARINI

Il marito 62enne  ha riportato le conseguenze più gravi. Trasportato in ambulanza all'ospedale in stato di semi incoscienza, è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla milza, mentre la donna ha avuto bisogno dei soccorsi per medicarsi da alcune ferite riportate durante la rovinosa caduta a terra. Sotto shock il conducente del furgone che è stato ascoltato dai Carabinieri assieme ai due infortunati e alcuni testimoni. Sulla base dei rilievi effettuati e delle dichiarazioni delle persone coinvolte si ricostruirà la dinamica dell'accaduto per stabilire le responsabilità dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, coppia investita sulle strisce pedonali: grave il marito

IlPescara è in caricamento