rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Schianto mortale a Porta Nuova, deceduto un 46enne di Pescara [FOTO]

A scontrarsi uno scooterone, uno Yamaha TMax che percorreva viale d'Annunzio in direzione sud, e una Ford Focus che stava svoltando in via De Cecco in direzione del Carrefour

La giornata della festa dei lavoratori di ieri, mercoledì 1 maggio, a Pescara si è conclusa nel peggiore dei modi, con un uomo che ha perso la vita sulla strada a causa di un terribile incidente stradale.
Erano passati solo 15 minuti dopo la mezzanotte quando si è verificato lo schianto mortale a Porta Nuova in viale Gabriele d'Annunzio all'incrocio con via Giustino De Cecco.

A scontrarsi uno scooterone, uno Yamaha TMax che percorreva viale d'Annunzio in direzione sud, e una Ford Focus che stava svoltando in via De Cecco in direzione del Carrefour. L'impatto ha provocato un rumore fragoroso che ha risvegliato i residenti della zona.

Ad avere la peggio è stato l'uomo in sella al mezzo a due ruote, Mirco Dottore di 46 anni (lascia moglie e due figli) che è morto sul colpo a causa del violento impatto contro la parte anteriore dell'automobile, al volante della quale c'era un giovane di 26 anni. Fin da subito è stata compresa la gravità della situazione e ad allertare immediatamente i soccorsi è stato un passante che ha assistito allo schianto. Nel giro di pochi minuti sono giunti sul posto un'ambulanza del 118 e le pattuglie della polizia.

Ma l'unica cosa da fare è stata la constatazione del decesso provocato dalle profonde lesioni subite con il violento impatto con il veicolo. 

Incidente mortale Pescara 1 maggio 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale a Porta Nuova, deceduto un 46enne di Pescara [FOTO]

IlPescara è in caricamento