Minore scivola su una chiazza di benzina lungo la riviera e finisce in ospedale
I vigili urbani, intervenuti sul posto, hanno identificato il centauro e si stanno adesso occupando della vicenda, approfondendo le indagini sul possibile responsabile della chiazza di benzina
Un pescarese di 17 anni, alla guida di uno scooterone, è caduto a terra sul lungomare Matteotti (riviera nord) nella serata di giovedì 17 agosto dopo essere scivolato su una chiazza di benzina che si trovava lungo la strada, all'altezza dell'incrocio con via Isonzo. Dopo aver rifiutato l'intervento di un'ambulanza, il minore si è recato autonomamente al pronto soccorso dell'ospedale civile Santo Spirito, dove gli è stata riscontrata una prognosi di sette giorni per aver sbattuto il ginocchio nell'urto con l'asfalto. L'incidente si è verificato poco prima delle ore 20.
Fortunatamente il ragazzo andava a velocità moderata. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia stradale, che casualmente procedevano proprio dietro al giovane e hanno dunque visto tutta la dinamica del sinistro, e successivamente i vigili urbani, che hanno identificato il centauro e si stanno adesso occupando della vicenda, approfondendo le indagini sul possibile responsabile. Qualora, infatti, si dovesse riuscire a identificare il colpevole, i famigliari del 17enne potrebbero avanzare richiesta di risarcimento, come spiegato loro dalla stessa polizia locale.