rotate-mobile
Incidenti stradali Elice / Strada Lungofino

Lungofino, brutto incidente tra Elice e Città Sant'Angelo

Ieri, intorno alle ore 12:30, un brutto incidente si è verificato sulla strada Lungofino, che collega Elice a Città Sant'Angelo. Una ragazza di 21 anni, A.D.A., ha perso il controllo della sua Citroen finendo contro un muro

Viaggia in direzione Città Sant'Angelo, sulla strada Lungofino, quando, all'altezza dell'area industriale di Piano di Sacco, ha perso il controllo della sua Citroen Ax ed è finita violentemente contro un muro di cemento. E' successo ieri, intorno alle ore 12:30, ad una ragazza di 21 anni, A.D. A.

Ad avvisare immediatamente i soccorsi alcuni automobilisti che si trovavano di passaggio nella frequentatissima strada. Sul posto sono prontamente arrivati i Vigili del Fuoco, gli uomini del 118 e una pattuglia della Polizia Municipale. 

La macchina dopo il terribile impatto si è praticamente divisa in due tronconi e, per estrarre la ragazza  dalle lamiere accartocciate, i vigili del fuoco hanno dovuto usare le pinze in modo da creare un passaggio dal cofano posteriore. La ragazza, con una evidente frattura al femore, è stat immediatamente trasportata in ospedale dall'ambulanza del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungofino, brutto incidente tra Elice e Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento