rotate-mobile
Incidenti stradali Collecorvino

Ludovico Anelli: donati gli organi del 23enne morto per un incidente

Un ultimo grande gesto di solidarietà quello compiuto dai genitori di Ludovico Anelli, il 23enne di Collecorvino morto ieri dopo 10 giorni di coma a seguito di un terribile schianto avvenuto a Montesilvano

Cuore, polmoni, reni, fegato e cornee di Ludovico continueranno a vivere nel corpo di altre persone, per ridare loro una speranza di vita. Ultimo grande gesto di solidarietà e d'amore da parte dei genitori di Ludovico Anelli, 23enne di Collecorvino morto ieri dopo 10 giorni di coma a seguito di un terribile incidente stradale.

SCHIANTO CON LO SCOOTER, MORTO 23ENNE

Ludovico si era schiantato contro un'auto in via Vestina a Montesilvano il 1 luglio. I soccorsi erano riusciti a strapparlo alla morte ed era stato subito ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara, dove ieri la sua battaglia per la vita è finita. Tre equipe provenienti da Torino, Padova e Bergamo sono intervenute ieri sul corpo di Ludovico per prelevare gli organi che già oggi sono stati impiantanti nei rispettivi pazienti. I funerali si terranno domani 12 luglio alle ore 17 a Collecorvino, nella chiesa di San Rocco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ludovico Anelli: donati gli organi del 23enne morto per un incidente

IlPescara è in caricamento