rotate-mobile
Incidenti stradali Loreto aprutino

Loreto Aprutino, incidente stradale: 75enne ricoverata a Pescara

Questa mattina, intorno alle ore 10, un brutto incidente d'auto ha visto coinvolte due autovetture. Lo scontro è avvenuto a Loreto Aprutino, all'altezza dell'incrocio del campo sportivo. Una signora di 75 anni è stata trasportata in elicottero a Pescara

Un brutto incidente stradale è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 10, a Loreto Aprutino, all'altezza dell'incorcio del campo sportivo.

Due autovetture, un Fiat Panda e una Peugeot 107, si sono scontrate frontalmente. Le due macchine si sono scontrate frontalmente. A bordo della Panda una ragazza di 20 anni, mentre sulla Peugeot una signora di 75 anni, alla guida, e una di 82 anni. A causare l'incidente, molto probabilmente, il fondo stradale bagnato.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini del 118 e i Carabinieri di Loreto Aprutino. La donna alla guida della Peugeot, in gravi condizioni, è stata immediatamente trasporta con l'elisoccorso all'Ospedale di Pescara, mentre la ragazza e l'anziana 82enne sono state ricoverate al vicino nosocomio di Penne. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto Aprutino, incidente stradale: 75enne ricoverata a Pescara

IlPescara è in caricamento