rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro tra due auto sulla rampa dell'asse attrezzato in zona Arca: traffico bloccato per oltre mezz'ora

Solo escoriazioni per uno dei due automobilisti, sul posto l'ambulanza Life. Ad effettuare i rilievi la municipale di Spoltore

Traffico bloccato per mezz'ora all'altezza della rampa d'uscita dell'asse attrezzato della statale 714 direzione Francavilla al Mare, in zona Arca a Villa Raspa di Spoltore. 

Ad effettuare i rilievi è stata la polizia municipale di Spoltore guidata dal comandante Panfilo D'Orazio. L'incidente è avvenuto alle 9.20. Secondo la ricostruzione effettuata dalla municipale una delle due auto, una Audi A5, ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con la Ford B max che procedeva in direzione opposta e si stava immettendo sull'arteria stradale in direzione Francavilla. Uno scontro violento, ma fortunatamente senza gravi conseguenze. 

Ad avere la peggio è stato il 65enne a bordo dell'auto che stava entrando sulla strada a scorrimento veloce, ma per lui solo escoriazioni ad un braccio. A medicarlo sono stati i soccorritori giunti sul posto con l'ambulanza della Life. Illeso il 37enne che viaggiava a bordo del mezzo e che ha invaso la corsia opposta. 

Sul posto anche la polizia stradale per la chiusura della rampa di uscita e il personale Anas che ha rimosso tutti i detriti riportando in sicurezza il tratto stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto sulla rampa dell'asse attrezzato in zona Arca: traffico bloccato per oltre mezz'ora

IlPescara è in caricamento