rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Finisce fuori strada e si ribalta con l'auto, muore 45enne

Tragedia questa mattina sulla strada provinciale che da Atri porta a Pineto per un incidente che ha visto il conducente della vettura perdere la vita

Tragedia questa mattina, lunedì 3 settembre, sulle strade abruzzesi.
Nello specifico, un grave incidente stradale si è verificato intorno alle ore 7 lungo la strada provinciale 27A che collega Atri a Pineto fino a via Nazionale Adriatica

Un'automobile, una Lancia Y vecchio modello, è finita fuori strada scontrandosi su un dosso dopo essersi rovesciata diverse volte. La corsa è terminata a una cinquantina di metri dalla strada provinciale con il veicolo che è rimasto con il tetto sul terreno. 

Al volante della vettura c'era Luciano Graziosi, un 45enne di Scerne di Pineto, che dopo l'impatto è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Il corpo privo di vita è stato ritrovato a circa 15 metri dall'auto ribaltata. 
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Roseto e i carabinieri della Compagnia di Giulianova che si sono occupati di eseguire i rilievi utili all'esatta ricostruzione della dinamica del sinistro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce fuori strada e si ribalta con l'auto, muore 45enne

IlPescara è in caricamento