Sabato, 16 Ottobre 2021
Incidenti stradali Francavilla al mare

Nuovo incidente frontale nella galleria Le Piane

La scomparsa di Vito Liberatore, avvenuta poco più di dieci giorni fa, sembra non aver insegnato niente a chi dovrebbe garantire la sicurezza nei tunnel della circonvallazione Pescara-Francavilla. Stavolta, almeno, non ci sono stati morti

La scomparsa di Vito Liberatore, avvenuta poco più di dieci giorni fa, sembra non aver insegnato niente a chi dovrebbe garantire la sicurezza nelle gallerie della circonvallazione Pescara-Francavilla, così come evidentemente non ha trasmesso alcuna preoccupazione o maggiore prudenza agli automobilisti. Questa mattina, infatti, si è verificato un nuovo incidente - per fortuna non mortale - nelle galleria "Le Piane", la stessa dove il povero 29enne aveva perso la vita.

Poco dopo le ore 10 c'è stato uno scontro tra un Ducato e una 500 di nuovo tipo molto probabilmente (ancora) a causa di un sorpasso azzardato. Un testimone riferisce a IlPescara.it che "c'erano pezzi di motore per terra, è stata una botta paurosa. Ovviamente poi è seguito un incolonnamento delle auto, con tutti i disagi che si possono immaginare".

I conducenti dei due mezzi sono rimasti feriti in maniera non grave. Sul posto il 118, la polstrada di Chieti, i vigili del fuoco e il personale dell’Anas. Noi, intanto, rimaniamo sempre in attesa che le istituzioni si decidano concretamente - e seriamente - a intervenire per mettere in sicurezza questi pericolosi tunnel.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incidente frontale nella galleria Le Piane

IlPescara è in caricamento