rotate-mobile
Incidenti stradali Francavilla al mare

Nuovo incidente frontale nella galleria Le Piane

La scomparsa di Vito Liberatore, avvenuta poco più di dieci giorni fa, sembra non aver insegnato niente a chi dovrebbe garantire la sicurezza nei tunnel della circonvallazione Pescara-Francavilla. Stavolta, almeno, non ci sono stati morti

La scomparsa di Vito Liberatore, avvenuta poco più di dieci giorni fa, sembra non aver insegnato niente a chi dovrebbe garantire la sicurezza nelle gallerie della circonvallazione Pescara-Francavilla, così come evidentemente non ha trasmesso alcuna preoccupazione o maggiore prudenza agli automobilisti. Questa mattina, infatti, si è verificato un nuovo incidente - per fortuna non mortale - nelle galleria "Le Piane", la stessa dove il povero 29enne aveva perso la vita.

Poco dopo le ore 10 c'è stato uno scontro tra un Ducato e una 500 di nuovo tipo molto probabilmente (ancora) a causa di un sorpasso azzardato. Un testimone riferisce a IlPescara.it che "c'erano pezzi di motore per terra, è stata una botta paurosa. Ovviamente poi è seguito un incolonnamento delle auto, con tutti i disagi che si possono immaginare".

I conducenti dei due mezzi sono rimasti feriti in maniera non grave. Sul posto il 118, la polstrada di Chieti, i vigili del fuoco e il personale dell’Anas. Noi, intanto, rimaniamo sempre in attesa che le istituzioni si decidano concretamente - e seriamente - a intervenire per mettere in sicurezza questi pericolosi tunnel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incidente frontale nella galleria Le Piane

IlPescara è in caricamento